#ducosette – la cena culturale

Scritto da Posted on 0 1 visto 185 views

Ducosette è un evento ideato e realizzato da Magma in cui la narrazione e la diffusione delle storie incontrano il cibo ed il vino, che fanno da armonico accompagnamento. Una sorta di filò moderno in cui al posto del pontile di accesso al podere o alla stalla, c’è una casa e degli associati.

Un ospite d’onore, diverso di volta in volta, racconta la storia delle proprie passioni, dei propri interessi narrativi e quel che li ha generati e continua a sostenerli. È un modo meno formale e più intimo di condividere i processi creativi e le proprie passioni/ossessioni culturali.

Ducosette è un modo per avvolgere in un continuum il racconto, i cibi e i vini che ad esso si ispirano, riducendo al minimo i gradi di separazione.

Gli incontri del ducosette sono ospitati nelle case private degli amici di Magma, che mettono a disposizione i loro spazi per la condivisione e la convivialità, si svolgono principalmente di sabato e costituiscono un modo piacevolissimo di passare un fine settimana.

L’atmosfera è sempre unica e speciale, semplice e informale: ciò rende la comunicazione immediata, vera e assolutamente profonda.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *